Logo dell'associazione Salta direttamente ai contenuti
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

 

È convocata, ai sensi  dello statuto sociale, e a seguito di delibera del consiglio direttivo del 3 novembre 2023, l’assemblea straordinaria dei soci che si terrà in prima convocazione il giorno 17 novembre  alle ore 09.00 presso la palestra Ines Lega in via Bellini 7,Treviglio.  Se i soci intervenuti in prima convocazione non raggiungeranno il quorum richiesto per la validità dell’assemblea, sarà convocata, ai sensi degli articoli 10,11,13 dello statuto sociale una ulteriore assemblea in seconda convocazione in data 18 novembre alle ore 16.00. L’assemblea, che si svolgerà tramite piattaforma digitale e/o in presenza (seguiranno comunicazioni in merito), nella seconda convocazione, sarà regolarmente costituita qualunque sia il numero dei presenti e delibera con il voto della maggioranza dei presenti.

L’assemblea è convocata per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

 

  1. Modifica statuto per adeguamento alle nuove disposizioni della Riforma dello Sport ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 36/2021;
  2. Varie ed eventuali

 

Considerata l’importanza dell’assemblea, si pregano tutti i soci di parteciparvi personalmente.

 

Treviglio, 04 novembre 2023                            Il Presidente del consiglio direttivo

 

                                                                                                                        

DELEGA

Il/la sottoscritto/a .................................................. delega a rappresentarmi nel corso dell’assemblea il/la socio/a ..................................................... a cui conferisce ampio mandato e pieni poteri in relazione alle deliberazioni inerenti agli argomenti all’Ordine del Giorno e dichiara di approvare senza riserva il suo operato dando sin d’ora per rato e valido il suo operato.

 

In fede, ..........................

 

Luogo e data, ...................

 

All’Assemblea possono partecipare i Soci con diritto di voto, e i tesserati in qualità di uditori senza diritto di voto. I Soci o i Tesserati minorenni possono essere rappresentati di chi esercita la responsabilità genitoriale.           

 

Notizia letta: 91 volte
inserita il: 06/11/2023